Il prelievo dei pagamenti è soggetto ai requisiti specifici descritti nella tua sfida. Questi requisiti possono includere il raggiungimento di una soglia di profitto minima, il completamento di un periodo di trading specificato e il rispetto delle linee guida di drawdown giornaliero e di obiettivo di profitto.
I trader idonei possono richiedere pagamenti ogni 14 giorni dalla loro ultima richiesta di prelievo o dalla data di creazione dell'account. Gli affiliati possono richiedere pagamenti ogni 7 giorni dal loro ultimo prelievo.
Il pagamento minimo per un trader è di 100 USD. Ciò significa che dopo la suddivisione dei profitti, il trader deve ricevere almeno 100 USD. Ad esempio, se si utilizza una Sfida con una suddivisione dei profitti del 50/50, è necessario un prelievo di 200 USD per soddisfare questo importo minimo, poiché il 50% di 200 è 100. Tuttavia, con una suddivisione dei profitti del 80/20, è necessario un prelievo di 125 USD per soddisfare il requisito minimo.
Se un prelievo comporta che il trader riceva meno di 100 USD dopo la suddivisione dei profitti, il pagamento verrà respinto. Una nuova richiesta di pagamento può essere inviata solo una volta che sono stati generati fondi sufficienti per soddisfare il requisito minimo.