Queste sono le metodologie di trading generali vietate che si applicano alle sfide 2x Evaluation e No Evaluation. Tuttavia, la 1X Evaluation ha condizioni specifiche aggiuntive, comprese, ma non limitate a, regole relative al News Trading e al mantenimento delle operazioni durante il fine settimana. Per informazioni più dettagliate su queste condizioni specifiche, si prega di fare riferimento alla sezione dedicata "Cos'è la sfida 1X Evaluation" nelle regole della 1X Evaluation.
I trader dovrebbero astenersi dall'aprire operazioni un minuto prima o dopo l'annuncio di notizie importanti. Per chiarire, questo include l'esecuzione di ordini pendenti (come stop loss o take profit) o l'esecuzione del mercato. Tuttavia, è possibile tenere aperte le operazioni più di 1 minuto prima delle notizie riservate. Si noti che se lo stop loss o il take profit vengono attivati durante la finestra temporale limitata, ciò non costituisce una violazione. La mancata osservanza di queste restrizioni può comportare una grave violazione e, quindi, il fallimento di una sfida.
Le principali notizie sono classificate nel nostro Calendario Economico come di elevata importanza e comprendono, tra l'altro:
- Indice dei prezzi al consumo (IPC)
- Indice dei prezzi alla produzione (PPI)
- Comunicato del Prodotto Interno Lordo (PIL)
- Annunci del tasso di disoccupazione
- Buste paga non agricole (NFP)
- Riunioni e dichiarazioni del Federal Open Market Committee (FOMC)
- Decisioni sui tassi di interesse delle banche centrali (Federal Reserve, Banca Centrale Europea, Banca d'Inghilterra, ecc.)
- Rapporti sulle vendite al dettaglio
- Indice di fiducia dei consumatori (CCI)
- Indice dei responsabili degli acquisti (PMI)
È possibile consultare il calendario economico qui