Che cos'è il piano di scaling?

1 min. letturaultimo aggiornamento: 05.23.2024

Lo scaling è un'opzione disponibile per aumentare il saldo del conto e la partecipazione agli utili.

Lo scaling è un'opzione disponibile per i trader che ottengono costantemente profitti, per aumentare il saldo del conto e la partecipazione ai profitti di un importo predefinito. Questo piano prevede diversi livelli, con dimensioni del conto che vanno da 1.000 a 1.000.000 di dollari USA e una ripartizione dei profitti che va da 50/50 a 95/5. 

 

Per avere diritto all'escalation, i trader devono ottenere un profitto complessivo minimo del 10% per un periodo consecutivo di due mesi, a partire dalla data di creazione del conto o dalla data dell'ultima escalation. Al termine di questo periodo, tutte le operazioni devono essere chiuse per essere idonee allo scalping.

 

Si noti che optando per il piano di scalping, il saldo del conto verrà azzerato, pertanto sarà necessario ritirare tutti i profitti prima di effettuare lo scalping.

Per richiedere il piano di scalping, assicurarsi di aver raggiunto l'obiettivo di profitto e la durata e di aver chiuso tutte le operazioni aperte, quindi inviare un'e-mail dal proprio indirizzo e-mail registrato a support@tradingcult.com.

L'articolo è stato utile?